Negoziazione

NEGOZIAZIONE
COME OTTENERE DI PIÙ

Tre appuntamenti LIVE da 120 minuti l’unosì LIVE con me, sulla piattaforma Google Meet, e non video registrati! Ogni appuntamento ha lo scopo di farti sviluppare le doti di un bravo negoziatore per ottenere di più e per avere successo nella tua vita professionale e personale!

“Tutto è negoziabile. Che la trattativa sia facile è un’altra cosa”
Carrie Fisher

Il numero LIMITATO di max 50 partecipanti permetterà interazione tra noi e la possibilità, per chi vuole, di farmi domande! Ho previsto una prima ora e mezza di trasmissione di contenuti, col supporto di slide e una mezz’ora di interazione per rispondere a domande, dubbi e curiosità! Un abstract delle slide e del materiale operativo, workbook, sarà poi inviato dopo ogni singolo appuntamento.

Il webinar sulla Negoziazione  è la versione online proprio del corso di Negoziazione di cui sono Trainer in aula presso l’Accademia del Successo, che si occupa dell’apprendimento delle competenze necessarie al successo personale e professionale!

1° APPUNTAMENTO, LA NEGOZIAZIONE RIGUARDA TUTTI:

La negoziazione è il cuore dell’interazione umana. Ogni volta che le persone interagiscono, si apre una negoziazione: verbale o non verbale, consapevole o inconsapevole. È una competenza fondamentale per chi vuole avere costantemente successo. Infatti, questa è necessaria al fine di ottenere di più in tutte le situazioni in cui devi necessariamente interagire con gli altri per raggiungere i tuoi obiettivi.

Una slide del primo appuntamento

Con onestà intellettuale ti dico che, ottenere di più non significa ottenere tutto, ma il massimo possibile per te in ogni situazione, per vivere al meglio la tua vita. A volte, infatti, ottenere cento su cento ha un costo emotivo, relazionale e sociale che può non valere la pena pagare. Meglio un ottanta su cento conservando il benessere tuo e della controparte.

2° APPUNTAMENTO, LE PRIME 6 STRATEGIE PER NEGOZIARE:

Il vecchio concetto di negoziazione non prende in debita considerazione la controparte, quindi, le persone con le loro percezioni, sensibilità, bisogni ed emozioni. Questo espone al rischio di commettere dei gravi e costosi errori.

Una slide del secondo appuntamento

Ad esempio, l’utilizzo della forza per costringere le persone a fare ciò che tu vuoi. Questo perché il potere e l’influenza possono facilmente innescare un senso di vendetta, le idee potrebbero venire rifiutate, rischiando di sprecare tempo e generare instabilità nella relazione.

3° APPUNTAMENTO, LE ALTRE 6 STRATEGIE PER NEGOZIARE:

Un altro errore del vecchio modo di negoziare è portare le persone a vedere il vantaggio razionale contenuto nella tua idea. Questa modalità di negoziazione basata sull’interesse presuppone la razionalità delle persone. Ma, nel mondo reale la maggior parte delle negoziazioni implica una grande componente emotiva che genera per lo più comportamenti irrazionali. Più la negoziazione è importante meno funziona la negoziazione basata sull’interesse, semplicemente perché aumenta il contenuto emotivo.

Una slide del terzo appuntamento

Se non riesci a trovare una qualche relazione con la persona con cui stai negoziando, non arriverai mai ad un accordo. O, semmai dovessi arrivarci, non sarà un buon accordo, o non durerà a lungo. Persino se odi la controparte, devi trovare un modo per stabilire una connessione.

INVESTIMENTO RICHIESTO:

Con soli 147,00€ in promozione, anziché 297,00€, puoi partecipare a tutti e tre gli appuntamenti nelle date prestabilite che vedi qui sotto! Puoi pagare comodamente con bonifico bancario o con PayPal/Carta di Credito, scegli nel form di iscrizione al webinar la modalità che preferisci!

L’attestato digitale che ogni partecipante riceverà alla fine dei tre appuntamenti

LE DATE DEL PROSSIMO WEBINAR:

Metti in agenda le date e gli orari dei tre appuntamenti che trovi qui sotto! Il webinar è rigorosamente e volutamente live per essere un corso di formazione con interazione! Qualora non potessi partecipare ad un appuntamento lo potrai recuperare in una prossima edizione del webinar!

MARTEDÌ 23 NOVEMBRE 2021 – ORE 21:00 – 23:00

MARTEDÌ 30 NOVEMBRE 2021 – ORE 21:00 – 23:00

MARTEDÌ 07 DICEMBRE 2021 – ORE 21:00 – 23:00

I Webinar sono rigorosamente LIVE e non vengono registrati, qualora non potessi partecipare ad una data puoi sempre recuperare l’appuntamento in una prossima edizione!

00
Day
00
Hour
00
Minute
00
Second

Il Webinar è limitato a max 50 partecipanti e quindi compilando il form di iscrizione qui sotto entri potenzialmente nella lista di chi potrà partecipare! Una volta iscritto ti contatterò via WhatsApp per perfezionare l’iscrizione con la modalità di pagamento che hai scelto. Sarà l’ordine cronologico dei saldi ricevuti a determinare l’effettiva lista dei partecipanti e a chiudere le iscrizioni! Il consiglio, per non restare fuori, è di effettuare contestualmente all’iscrizione anche il pagamento!


ATTUALMENTE SONO DISPONIBILI –> 14 POSTI SU MAX 50

ISCRIVITI ORA AL WEBINAR SULLA NEGOZIAZIONE

    Webinar Negoziazione

    Effettuo il pagamento di Euro 147,00 tramite:
    BonificoPayPalCarta di Credito

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per la ricezione di informazioni commerciali secondo il GDPR 2016/79